SOSTEGNO PSICOLOGICO #CORONAVIRUS
Il Comune di San Martino Buon Albergo in collaborazione con la cooperativa L’Alveare, ha attivato un servizio telefonico di ascolto e supporto psicologico rivolto a coloro che sono costretti nella difficile condizione di isolamento o quarantena domiciliari a causa dell’infezione da Covid-19
👩🏼⚕️ L’iniziativa “Ti Ascolto", gestita da professionisti (psicologi e psicoterapeuti), ha la finalità di dedicare attenzione agli aspetti psicologici ed emotivi dell’emergenza sanitaria, offrendo uno spazio di ascolto, accoglienza, confronto e sostegno.
☎️ Per accedere al servizio è sufficiente telefonare al numero 3462370595, attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle ore 12.00.
L’Alveare Cooperativa Sociale Onlus