…un’esperienza unica per vivere con il proprio bambino un momento di gioco, di sintonia e di sguardi…
Psicomotricità Mamma – Bambino
La Psicomotricità Mamma-Bambino è un’esperienza unica per vivere con il proprio bambino un momento di gioco, di sintonia e di sguardi.
La mamma o il papà vengono coinvolti in giochi e movimenti che di solito fanno i bambini durante l’attività di Psicomotricità… quindi i bambini possono vedere e percepire i loro genitori come speciali e unici, come presenti e a loro disposizione in un contesto di gioco e di divertimento.
Non solo, ma i genitori avranno l’occasione di sentirsi liberi e sereni con i loro bambini, di seguire il loro gioco e di farsi coinvolgere dalla Psicomotricista e dalle sue proposte.
Quindi dopo lo spazio di gioco e movimento, ci sarà il rilassamento per la mamma e infine il rilassamento per la mamma con il suo bambino…per poi concludere con una rappresentazione finale guidata a 4 mani.
Informazioni su questo Corso
Queste attività vengono organizzate a Verona e provincia tutto l’anno, tranne nel mese di Agosto, in base al numero di richieste e alla zona di riferimento (San Martino Buon Albergo, Buttapietra, Ca’ di David, Golosine).
Le Psicomotriciste sono diplomate con laurea triennale presso il C.I.S.E.R.P.P. Di Verona.
Lavorano a questo Progetto
