cella-inglese…utilizza un metodo di insegnamento non convenzionale mirato ad introdurre la lingua inglese nella vita quotidiana…

[dt_sc_h2]Inglese per Gioco[/dt_sc_h2]

L’Inglese per GIOCO è dal 2012 un’attività linguistica per bambini da 3 a 7 anni. In questa attività si utilizza un metodo di insegnamento non convenzionale, mirato ad introdurre la lingua inglese nella vita quotidiana; l’insegnante utilizza canzoni, filastrocche, flashcards, libri e materiale didattico stimolante per questa fascia d’età.

Attraverso attività e giochi di ruolo, il bambino interagisce e si misura con il gruppo, in modo naturale e divertente.

Favorisce uno scambio sensibile, emotivo ed armonico tra i partecipanti. anche mediante la comunicazione non verbale e il movimento corporeo

Atttraverso “compiti per casa/giochi” mira a far diventare l’inglese parte della vita di ogni giorno.

Questa attività risponde sempre di più ad un’esigenza di aiutare e sostenere il bambino nell’apprendimento dell’inglese che non è sempre ben programmato e “offerto” nelle scuole.

L’età dai 3 ai 7 anni è cruciale perchè il bambino impara a percepire e a distinguere i suoni caratteristici, è il periodo importante per quanto riguarda l’apprendimento della fonologia.

[dt_sc_h2]Cosa si fa?[/dt_sc_h2]

Dalle “hello songs” agli “action verbs”, dagli animali alle parti del corpo, dalle emozioni ai contrari, è un percorso magico e divertente dove attraverso musica, canzoni, filastrocche e giochi di ruolo si interagisce insieme in inglese.

[dt_sc_icon_box type=”type2″ fontawesome_icon=”fa fa-info-circle” custom_icon=”” title=”Informazioni su questo Corso” link=””]

I corsi sono tenuti da: Alice Accardo e Anna Venturini, insegnanti di Inglese.

Qualifiche: Alice Accardo insegnante di Inglese bilingue qualificata per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera, INTERNATIONAL DIPLOMA TESOL/TEFL (Teaching English as aforeign language) ed in possesso del Certificato “Proficiency” C2 rilasciato dall’Università di Cambridge attestante il perfetto bilinguismo. Specializzata nell’insegnamento dell’inglese a bambini e adulti; esperienza pluriennale presso Scuole di lingue e Associazioni culturali nella provincia di Verona.

[/dt_sc_icon_box][dt_sc_hr /]

Lavorano a questo Progetto

Alice Accardo

Responsabile Progetto

[dt_sc_icon_box type=”type2″ fontawesome_icon=”phone” custom_icon=”” title=”Informazioni” link=”call:+393462370595″]

Per informazioni o richieste di iscrizione: Alice Accardo – cell. 3337965575

email: englishforaday@hotmail.co.uk

[/dt_sc_icon_box]

  • Giorni e orari di apertura: Sabato 10-11 e 11.15-12.15
  • Persone di riferimento: Alice Accardo

Contattaci da qui:

    Nome e Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Servizio Interessato

    Oggetto

    Messaggio

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Automobile.